Spettacolo

Roberto Altamura al Comunale con la Junior Company del “Milano Contemporary Ballet”

La Redazione
Roberto Altamura
Tre le performance: "Entity", di Wayne McGregor; "Tre di Tre" regia e coreografia di Roberto Altamura e "Connections", regia e coreografia di Roberto Altamura e Vittori
scrivi un commento 531

Dopo la prima nazionale a Milano, il 27 maggio alle 21 arriva sul palco del comunale di Corato la Junior Company del Milano Contemporary Ballet.

La serata proposta dalla giovane compagnia milanese, in collaborazione con Wayne McGregor | Random Dance e diretta dal giovane coreografo coratino Roberto Altamura, sarà interamente dedicata alla danza contemporanea di qualità.

Il pubblico avrà modo di apprezzare tre diverse performance: "Entity", concept e coreografia di Wayne McGregor, "Tre di Tre" regia e coreografia di Roberto Altamura e "Connections", creazione inedita per dieci danzatori con la regia e coreografia di Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro.

Il progetto nato per dare nuove opportunità di lavoro a giovani danzatori dai 17 ai 20 anni, si realizza portando in scena queste tre differenti performance che hanno in comune il movimento, la grande qualità e il potenziale per emozionare e affascinare il pubblico.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro comunale. Per acquisti online è possibile cliccare sul sito www.bookingshow.it

lunedì 11 Aprile 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 11:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti