Via Aurelia, un grosso petardo esplode nell’abitacolo di un’auto. Le foto

La Redazione
Via Aurelia

Una Fiat Cinquecento è stata notevolmente danneggiata da una esplosione originata da un grosso petardo posizionato all’interno dell’abitacolo. Sulla strada i vetri infranti in mille pezzi e le lamiere

1 commenta

Silenzio assoluto e persiane serrate. E’ una scena quasi spettrale quella che si è presentata a chi ha raggiunto via Aurelia (una traversa di via Prenestina) intorno all’una della notte appena trascorsa.

Eppure, poco più di un’ora prima, una Fiat Cinquecento è stata notevolmente danneggiata da una esplosione originata da un grosso petardo posizionato all’interno dell’abitacolo. Sulla strada i vetri infranti in mille pezzi e le lamiere: del tettuccio della Cinquecento resta solo la sagoma.

I carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, sono al lavoro per risalire ai responsabili e scoprire il movente. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Corato e le guardie giurate dell’Imevi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!