Parte la stagione sportiva del settore giovanile Sbc

© n.c.
La società neroverde parteciperà quest’anno a tre campionati giovanili, ognuno dedicato ad una fascia di età differente, dando così la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con coetanei di tutta la regione
Domani inizierà ufficialmente la stagione agonistica del settore giovanile SBC, che si annuncia ricca di impegni e nuovi obiettivi. La società neroverde parteciperà quest’anno a tre campionati giovanili, ognuno dedicato ad una fascia di età differente, dando così la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con coetanei di tutta la regione.
Il gruppo degli Under 15, sarà impegnato nel proprio campionato di categoria che partirà nelle prossime settimane. Il coach sarà Fabio Palieri, tecnico preparato e dalle doti umane eccezionali, che ha deciso di sposare il progetto societario accettando con entusiasmo questa nuova e stimolante avventura.
L’ Under 18 sarà la prima delle compagini ad esordire nei campionati giovanili. Il primo appuntamento è fissato per domani pomeriggio ore 18.15 presso il PalaLosito di Corato contro il Sunshine Vieste in un girone, quello dell’under 18 regionale, che si preannuncia molto interessante con corazzate come Bisceglie attrezzate per campionati di eccellenza.
Sotto la guida del confermatissimo coach Agostino Nanula, i ragazzi saranno chiamati a ripetere e migliorare i brillanti risultati dello scorso anno. Under 20, ultima categoria giovanile, che sarà sicuramente un ottimo banco di prova per i giovani che vorranno fare il salto di qualità anche nei campionati senior. Guida di quest’ultimo gruppo sarà il neo coach Roberto Mangione. Torneo che partirà lunedì 9 novembre e che vede ai nastri di partenza le più importanti società pugliesi della categoria con altrettanti interessanti giovani atleti. Under 20 e 18 saranno il serbatoio, ricordiamo, dell’Aurora basket Corato società collaborante e che disputerà il campionato di Promozione ormai prossimo alla partenza.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti