Attualità

“AperyParty”, l’arte e la moda abitano le vie “altre” della città

La Redazione
Tavolini in via Aldo Moro
Una mostra fotografica di artisti pugliesi emergenti sarà l'insolita cornice di una serata che vuole testimoniare come l'arte non si limiti a manifestazioni ufficiali, centri storici, gallerie o boutique
scrivi un commento 420

Domani, in via Aldo Moro a partire dalle 18, l'arte e la moda abiteranno le vie "altre" della città con l'intento di promuovere l'importanza di sensibilizzare alla cultura in ogni dove.

Grazie alla collaborazione tra Coccoró food&drinks, PeggyCreazioni e Holly&Paul, webzine di moda, cultura e attualità prenderà vita “AperyParty”.

L'esposizione di accessori, realizzati seguendo i dettami tradizionali dell'artigianalita e dell'alta sartorialitá – nati dall'estro creativo della jewels designer Rosa De Nicolo – sarà accompagnata dalla mostra fotografica di artisti pugliesi emergenti. Gli scatti saranno l’insolita cornice di una serata che vuole testimoniare come l'arte non può e non deve essere racchiusa in manifestazioni ufficiali, nei centri storici, nelle gallerie o nelle boutique. Gli accessori PeggyCreazioni sono già state apprezzate nella manifestazione Beauty Haute Couture, l'evento nazionale organizzato da Fashion News Magazine, svoltosi lo scorso aprile a Roma nella splendida location dell'Accademia L'Oreal in piazza di Spagna.

«Ogni luogo può diventare il palcoscenico ideale da cui lanciare messaggi nobili e dall'alto valore socio-culturale». E’ questa l’idea di partenza che ha spinto gli organizzatori a credere nel progetto.

Dalle 20, Coccoró food&drinks allieterà la serata – fatta anche di riflessioni sull'arte e sulla creatività – con la possibilità di gustare finger foods e freschi cocktails.

giovedì 30 Luglio 2015

(modifica il 25 Luglio 2022, 3:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti