Cronaca

Camion fuori strada sulla Corato-Altamura, perde la vita 34enne coratino. Le immagini

La Redazione
Giuseppe Mangano
La vittima si chiama Giuseppe Mangano. Il mezzo pesante ha urtato un muretto ed è finito fuori strada. Lo schianto si è verificato questa mattina poco prima delle 8 sulla provinciale 238 Corato-Altamura, nei pressi del bivio con Gravina
scrivi un commento 24532

Un incidente mortale si è verificato questa mattina poco prima delle 8 sulla provinciale 238 Corato-Altamura, nei pressi del bivio con Gravina.

A perdere la vita è stato il 34enne coratino Giuseppe Mangano, autista dipendente del gruppo Cannillo.

Secondo una primissima ricostruzione ancora da definire con certezza, il camion condotto dal giovane stava percorrendo la provinciale quando ha urtato un muretto ed è finito fuori strada all'altezza del del "Pulicchio di Gravina", a poco meno di trenta chilometri da Corato.

L'allarme è stato lanciato da alcuni militari che erano per caso in zona. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Il traffico sulla provinciale è bloccato per consentire la rimozione del mezzo pesante. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale insieme ai Carabinieri ed ai Vigili del fuoco.

mercoledì 15 Aprile 2015

(modifica il 25 Luglio 2022, 10:59)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti