Attualità

Capodanno sottotono in città. La neve blocca anche le lanterne luminose

La Redazione
Corato sommersa di neve
Accolto con grande consenso da molti cittadini, "l'evento" creato su facebook è stato annullato, non compare nemmeno più sulle bacheche virtuali
scrivi un commento 898

Un capodanno così a Corato non lo ricorda nessuno. La situazione di emergenza che la città è chiamata ad affrontare ormai da due giorni ha smorzato il clima di festa tipico di questo periodo. Tra le tante cose a cui la città sta rinunciando c'è anche "la notte delle lanterne".

Accolto con grande consenso da molti cittadini, "l'evento" creato su facebook è stato annullato, non compare nemmeno più sulle bacheche virtuali. Erano circa 700 le persone che avrebbero voluto aderire all'iniziativa per salutare il nuovo anno nel segno della luce e dei desideri affidati al cielo.

"La notte delle lanterne" ha subito la stessa sorte delle altre manifestazioni in programma, annullate tutte, una dopo l'altra. In primis il concerto in piazza con Fausto Leali e Luisa Corna e poi quello di Capodanno – in programma per domani a teatro – rimandato a data ancora non meglio precisata.

Con l'augurio che andando via il 2014 porti con se quanto di poco piacevole ci ha riservato, non ci resta che dare il benvenuto al 2015. Con la speranza che nulla spenga la Luce della speranza.

mercoledì 31 Dicembre 2014

(modifica il 25 Luglio 2022, 15:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti