Fausto Leali e Luisa Corna in piazza Cesare Battisti per la notte di Capodanno

© n.c.
Saranno Fausto Leali e Luisa Corna con le loro band a brindare con tutti i coratini in piazza Cesare Battisti per l’arrivo del nuovo anno
Saranno Fausto Leali e Luisa Corna con le loro band a brindare con tutti i coratini in piazza Cesare Battisti per l’arrivo del nuovo anno.
La serata sarà animata e presentata dagli speaker di Radio Selene, media-partner della manifestazione con l’Agenzia Puglia Imperiale.
«Questo tandem di artisti sarà in grado di soddisfare i gusti di diverse età e fasce sociali e di coinvolgere in piazza giovani e meno giovani per il classico brindisi di fine anno» è il commento che giunge da Palazzo di Città
I particolari della serata con la presentazione del programma del “Dicembre Coratino” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per venerdì 19 dicembre, alle ore 17 nella sala verde del Comune.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti