Attualità

Sigaretta elettronica, a Corato la catena “Smokein”

La Redazione
Sigaretta elettronica
Nata come un oggetto cool che potesse anche fare moda, la sigaretta elettronica è diventata presto uno strumento accessibile alla portata di tutti
scrivi un commento 2066

Ecig o sigaretta elettronica, nel 2012 ha rappresentato un boom di cui si è sentito molto parlare. Nata come un oggetto cool che potesse anche fare moda, è diventata presto uno strumento accessibile alla portata di tutti. Spesso però si è perso di vista quella che è realmente la funzionalità e la enorme potenzialità della sigaretta elettronica.

La piccola catena Smokein ha aperto i battenti al pubblico proprio nel 2012 nel Salento, esattamente nella città bella di Gallipoli, e da subito si è interessata a capire le evoluzioni che questo mondo come tutto il settore hi tech velocemente subisce. 

«Abbiamo ascoltato  dicono da Smokein – le problematiche che i nostri stessi clienti ci sottolineavano, i punti deboli dei vari modelli di Ecig, e le difficoltà che gli stessi svapatori (è il nome del fumatore elettonico) avevano dopo circa un mese di utilizzo delle stesse».

«Facciamo chiarezza. Le sigarette elettroniche – proseguono – non fanno miracoli, e non garantiscono la disassuefazione dalla sigaretta tradizionale nella totalità dei casi, l’ingrediente principale è proprio la determinazione e la volontà di voler smettere di fumare. E’ l’unico ingrediente magico che il nostro cliente deve avere necessariamente prima di decidere di acquistare i nostri prodotti. Al resto pensiamo noi.

Abbiamo sviluppato una seconda generazione di Ecig, migliorato l’autonomia delle nostre batterie, incrementato la potenzialità dei nostri cleromizzatori che riescono a garantire una fumosità eccellente, il famoso colpo in gola, con una bassissima manutenzione evitando quella spiacevole sensazione di trovarsi il liquido in bocca.

L’aggiunta dei nuovi liquidi ha poi lasciato meravigliati tutti in quanto riescono ad emulare perfettamente il sapore delle tradizionali marche di sigarette più vendute.

Al vostro servizio mettiamo anche la nostra ormai consolidata esperienza e cortesia ed è proprio questo mix che ci ha resi vincenti e ha fatto si che nelle zone in cui siamo presenti i fumatori di sigaretta elettronica continuano ad aumentare sempre più soddisfatti. Ad oggi i negozi di Ecig che curano specificatamente solo questo articolo si possono contare sul palmo di una mano, e noi di Smokein siamo fieri di esserci ancora, più forti di ieri, presenti nella provincia di Lecce ed ora anche a Corato per continuare il nostro progetto di espansione presto anche nella Bat».

«Invitiamo tutti coloro che non hanno mai provato a svapare o che in passato ci hanno provato con scarsi risultati a venirci a trovare nella sede di Corato in corso Garibaldi 18, dove gratuitamente e senza impegno potranno provare tutti i nostri modelli e fragranze e nel caso possedessero ancora le Ecig di vecchia generazione a portarle da noi in quanto a prezzi davvero modici potranno trasformarle in Ecig ultramoderne ed efficienti.

Sfatiamo anche il mito della dannosità del prodotto, senza entrare in temi molto complessi per cui oggi, senza nessun motivo, e senza nessun riscontro medico si afferma che svapare elettronico crei più danni rispetto alle sigarette tradizionali dove è invece appurato da anni, la quantità notevole di sostanze cancerogene e nocive per il nostro corpo derivato dalla combustione del tabacco, nonché assunzione di catrame e monossido di carbonio nei nostri polmoni».

mercoledì 10 Dicembre 2014

(modifica il 25 Luglio 2022, 17:08)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti