“Libri in scena”. Cristina Chiabotto, Gabriella Genisi e Carlo Mazza a teatro

© n.c.
Domani alle 18 il primo dei tre appuntamenti
Comincerà alle 18 di domani la seconda edizione di “Libri in scena”, la serie di eventi targata Sonicart che porta la letteratura contemporanea di successo sulle tavole del palcoscenico. Il teatro comunale si trasformerà in un comodo salotto, un’accogliente sala di lettura che ospiterà autori e appassionati in un’atmosfera informale e ricca di profonde riflessioni.
La prima delle tre serate prevede un tuffo negli intrighi del romanzo giallo in salsa pugliese. L’appuntamento con “Giallo Puglia” sarà impreziosito dalla presenza di Gabriella Genisi e di Carlo Mazza, due penne pugliesi Doc, abilissime a destreggiarsi tra le sfumature del brivido.
“Gioco pericoloso”, l’ultimo lavoro della scrittrice, è una storia tutta barese, che si tinge della passione calcistica biancorossa e delle ombre del calcioscommesse su cui il sexy commissario Lolita Lobosco indagherà a fondo.
Ne “Il cromosoma dell’orchidea”, l’autore barese narra i sotterfugi e la corruzione del mondo politico, le connivenze con i media e i potenti, la morte misteriosa di un attivista.
Altra ospite dell’incontro sarà la bellissima ex miss Italia Cristina Chiabotto, con il suo nuovo romanzo “Di notte contavo le stelle”. La protagonista è Clara, una ragazza come tante, con le sue passioni, i sogni e le insicurezze, due occhi meravigliosi e un sorriso smagliante. Una fiaba contemporanea che insegna a non perdere mai di vista l’obiettivo.
L’ingresso a teatro è valido solo su invito.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti