Finalmente recuperate le salme di Massimiliano e Giovanni. Domani alle 15.30 i funerali a Corato

La Redazione
Soccorso alpino

Dopo numerose interruzioni dovute al maltempo, questa mattina i soccorritori sono riusciti a recuperare i corpi grazie all'elicottero della Guardia Forestale. La salma arriverà a Corato alle 12, nel pomeriggio i funerali

2 commenta

Sono stati finalmente recuperati i corpi del coratino Massimiliano Cassa e di Giovanni De Giorgi (di Galatina), i due alpini morti venerdì scorso dopo essere precipitati in un canalone sul Gran Sasso.

Dopo numerose interruzioni dovute al maltempo, gli uomini del Soccorso Alpini e del reparto del 9° Reggimento Alpini di stanza all’Aquila questa mattina sono riusciti a raggiungere le salme e a preparare le barelle per consentire all’elicottero della Guardia Forestale di calare i verricelli.

Ora le salme verranno ricomposte presso il presidio del Corpo Forestale dello Stato a Prati di Tivo (Teramo) e saranno riconosciute dal comandante del 9° Reggimento Alpini, il colonnello Massimo Iacobucci.

La salma di Massimiliano arriverà a Corato domani alle 12. I funerali verranno celebrati nel pomeriggio alle 15.30 presso la parrocchia Maria SS. Incoronata.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!