Cultura

“La grande favola di Pinocchio”, Sms avvia “La domenica del fanciullo”

La Redazione
Pinocchio e il grillo parlante
Il 23 novembre il sipario del teatro comunale si aprirà alle 18 e in replica alle 20 per lo spettacolo di marionette a filo
scrivi un commento 365

L’associazione culturale "Sms sport musica e spettacolo" il 23 novembre porta in scena al teatro comunale "La grande favola di Pinocchio" uno spettacolo di marionette a filo. Il sipario si aprirà alle 18 e in replica alle 20. Il costo del biglietto è di 3 euro acquistabile direttamente al botteghino del teatro dalle 17 di domenica 23.

L’associazione Sms, grazie alla collaborazione e alla concessione gratuita del professor Aldo Mosca e dell’ex compagnia di marionette Rinaldo in Campo, promuove il ciclo di appuntamenti "La domenica del fanciullo" in cui si vuole riscoprire il fascino delle marionette a filo attraverso la magia del teatro e attraverso storie che coinvolgeranno i bambini alla scoperta di un viaggio emozionale che farà tornare piccoli gli adulti.

«Vorremmo rivivere insieme con le marionette a filo nel Teatro Comunale, la magia e la storia del piccolo burattino di legno che sogna di diventare un bambino vero» auspica Sms.

giovedì 13 Novembre 2014

(modifica il 25 Luglio 2022, 18:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti