“Usi, costumi, tradizioni e folklore d’Italia”, da domani in mostra le foto di Nicola Perrone

La Redazione
La seconda sfilata della XXXV edizione del carnevale coratino

Porte aperte con ingresso libero presso l'ex chiesa di San Francesco dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 21. L'esposizione chiuderà i battenti domenica 16 novembre

2 commenta

Sarà visitabile da domani fino a domenica 16 novembre la mostra “Usi, costumi, tradizioni e folklore d’Italia” con fotografie di Nicola Perrone.

L’esposizione, che si terrà presso l’ex chiesa di San Francesco, unisce centinaia di scatti raccolti qua e là nel Belpaese dall’occhio attento e curioso di Perrone. Una full immersion nella cultura italiana, così ricca e variegata in tutte le sue mille sfaccettature.

Porte aperte con ingresso libero dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 21.

L’evento, a cura della Pro Loco e con il patrocinio del comune di Corato, è la quarta mostra personale del fotoamatore coratino, che ha immmortalato con il suo obiettivo la bellezza e la diversità dei localismi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!