Silvia Mezzanotte a teatro, master class con i finalisti della Nota d’oro

La Redazione
Silvia Mezzanotte

Il 19 ottobre i finalisti del concorso canoro diretto da Aldo Scaringella incontreranno Silvia Mezzanotte, la cantante dei Matia Bazar

5 commenta

Nuovi spunti per affrontare l’articolato mondo del canto. È questo uno degli argomenti che saranno trattati nella “master class” guidata dalla vocal coach Silvia Mezzanotte, straordinaria voce storica dei Matia Bazar. L’appuntamento è per domenica prossima, 19 ottobre al teatro comunale.

La full immersion di formazione artistica e canora vedrà impegnati i finalisti della 26esima edizione della Nota d’oro.

«I ragazzi – sottolinea il direttore artistico del concorso, Aldo Scaringella – avranno modo di confrontarsi e di apprendere importanti informazioni e consigli da una professionista seria, preparata e di estrema qualità».

Si tratta di un ritorno a Corato per Silvia Mezzanotte: nel 2007 fu ospite della 19esima Nota d’oro, con uno strepitoso concerto nel parco comunale di fronte a un nutrito pubblico.

La master class è organizzata dall’Associazione culturale Nota d’Oro con il patrocinio del Comune di Corato ed in collaborazione con il VS Art Lab.

Sempre domenica 19 alle 10 la Mezzanotte incontrerà la stampa nella sala verde del palazzo di Città. Dalle 11 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19 si svolgerrà la master class insieme ai giovani finalisti della Nota d’Oro. La giornata si concluderà con uno spettacolo che inizierà alle 21 alla presenza della testimonial Silvia Mezzanotte. Apriranno lo spettacolo i finalisti del Bimbo d’Oro. Presenteranno Pierluigi Auricchio e Cristina Grillo con direzione artistica di Aldo Scaringella.

Il biglietto d’ingresso ha il costo di 5 euro. Per informazioni è possibile visitare il sito del concorso o chiamare il numero 346.8005902.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!