La protesta del M5s: «Siamo in un mare di guai, istituzioni rimandate per cattiva “condotta”»

© n.c.
Domenica alla Prima Cala a Molfetta si terrà la manifestazione "Giù le mani dal nostro mare" organizzata dagli attivisti dei MeetUp del MoVimento 5 Stelle di Barletta, Bisceglie, Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo, Terlizzi e Trani
Tiene ancora banco la questione della condotta sottomarina che scarica a Torre Calderina i reflui urbani mal depurati dei Comuni di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi.
Domenica 31 agosto alle 11 in località Prima Cala a Molfetta (nei pressi della caserma dei Carabinieri) si terrà la manifestazione “Giù le mani dal nostro mare” organizzata dagli attivisti dei MeetUp del MoVimento 5 Stelle di Barletta, Bisceglie, Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo, Terlizzi e Trani.
L’obiettivo è «informare i cittadini sui problemi del nostro mare e discutere le proposte per la loro soluzione».
La manifestazione – si legge nella nota di presentazione – «ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e gli Enti Locali responsabili sui rischi connessi alle trivellazioni in mare, sull’inefficienza dei sistemi di depurazione delle acque reflue, sul dannoso progetto dell’Aqp di costruzione della condotta sottomarina a Torre Calderina. All’evento parteciperanno i nostri portavoce in Parlamento».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti