Giunta comunale, gli assessori saranno sette. Lista pronta tra venti giorni

La Redazione
Il sindaco Massimo Mazzilli indossa la fascia tricolore

Tra loro consiglieri comunali, ma anche tecnici. Le prime indiscrezioni sulla squadra di governo arrivano direttamente dal sindaco Massimo Mazzilli, intervenuto nella trasmissione "Diritto & Rovescio" che andrà in onda questa sera

3 5 commenti

Sarà una giunta “mista”, composta da sette assessori scelti principalmente tra i consiglieri comunali ma con l’aggiunta di uno o due “tecnici”. La lista dovrebbe essere pronta entro una ventina di giorni.

Le prime indiscrezioni sulla squadra di governo arrivano direttamente dal sindaco Massimo Mazzilli, intervenuto nella trasmissione “Diritto & Rovescio” che andrà in onda questa sera alle 21.15 su Tele Dehon e in replica lunedì alle 14.35.

Il primo cittadino non ha fatto nomi, ma ha spiegato di essere nel pieno degli incontri con le varie forze politiche per definire l’elenco degli assessori, precisando di aver già fornito l’indirizzo politico per alcune delle problematiche più urgenti riscontrate a Palazzo di città.

L’intervento integrale di Mazzilli, come detto, potrà essere ascoltato nella trasmissione in onda questa sera, cui hanno preso parte anche il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina (Udc/Ncd), ed il consigliere regionale Ruggero Mennea (Pd).

avatar

Commenti

  • francesco labietola (utente non verificato)

    Sindaco, mi raccomando scegli gente degna di poter stare accanto alla tua persona. AUGURI

  • fiorenzospina (utente non verificato)

    squadra che vince non si cambia eh? provo ad immaginare chi siano ma proprio non ci riesco…

  • mario1962 (utente non verificato)

    Credo che c’è poco da scegliere non vorrei sbilanciarmi ma penso che gli assessori saranno sempre i soliti cambieranno solo gli assessorati .

  • giulio.dimperio (utente non verificato)

    In primis spero che Massimo possa effettuare scelte in totale autonomia. Inoltre mi permetto di consigliare di distribuire incarichi, sia assessorili che non, ponendo come requisito principale la competenza professionale e non il numero di voti ottenuto, così come prevedono le perverse logiche politiche. Altrimenti……….. si salvi chi può!!!

  • mimmo79 (utente non verificato)

    Ci lamentiamo quando a livello nazionale ci impongono il premier, ci lamentiamo se vince la sx anzichè la dx o viceversa, ci lamentiamo perchè non ci và mai neinte bene…….ma che diamine!!!!!! purtroppo i soliti noti qualcuno gli ha votati e pertanto presumo che questo è il volere degli elettori, quindi prendiamo atto e speriamo che qualcuno ci sappia governare!!!