Altri Sport

Karate, un oro per la Ryugi Corato

La Redazione
Karate
Nelle categorie giovanili, che la Ryugi Corato si è come sempre distinta raggiungendo il tetto d'Italia
scrivi un commento 267

Una trasferta come c'era da aspettarsi positiva per la Puglia del karate ai Campionati Italiani a squadre sociali. Un oro e un bronzo per le società pugliesi, che hanno dato prova di essere competitive a livello nazionale anche contro i tanti gruppi sportivi in gara.

Il bronzo è stato conquistato nella prima giornata dalla Kyohan Simmi di Bari nel kumite maschile assoluti, in una gara aperta e dall'alto livello tecnico, cui hanno partecipato 35 società. La giornata di sabato si è aperta con un minuto di silenzio in onore delle vittime dell'alluvione in Sardegna ed è stata salutata dalle tante autorità intervenute.

E' stato nel corso della seconda giornata, poi, nelle categorie giovanili, che la Ryugi Corato si è come sempre distinta raggiungendo il tetto d'Italia.

Nella stessa categoria è poi da segnalare il quinto posto della Dynamik Karate Andria. Quinto posto anche nel kata femminile da parte della Shingitai Karate Do Basile di Taranto.

In entrambe le giornate di gara il livello è stato molto alto, vedendo incontri che sono riusciti a far tenere il fiato sospeso all'intero palazzetto e a regalare emozioni e colpi di scena.

martedì 26 Novembre 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 3:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti