Attualità

In due rapinano il discount MD e nella fuga scippano anche una cliente

La Redazione
Il supermercato MD di via Santa Lucia
Dopo aver sostato per qualche minuto nel parcheggio, i due hanno fatto irruzione a viso coperto all'interno del discount. Prima di fuggire i due malviventi hanno anche avuto il tempo di scippare una cliente
8 commenti 147

Intorno alle 17.40 di questo pomeriggio due uomini armati hanno messo a segno una rapina ai danni del supermercato MD di via San Vito.

Dopo aver sostato per qualche minuto nel parcheggio, i due hanno fatto irruzione a viso coperto all'interno del discount.

Mentre il personale era sotto la minaccia delle armi, i rapinatori hanno svuotato le casse e sono scappati. L'ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione.

Prima di raggiungere l'auto a bordo della quale sono fuggiti – una 147 – i due malviventi hanno anche avuto il tempo di scippare una cliente che si apprestava a raggiungere il supermercato.

Sul posto sono giunte le guardie giurate dell'Imevi e gli agenti del Commissariato di Polizia.

 

giovedì 26 Settembre 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 5:18)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
10 anni fa

…il danno più grave l’hanno causato alla psiche dei presenti. Prevedo la presenza di una guardia fissa ed un piccolo aumento del costo dei prodotti. Ma, visto che di eliminare le banconote non se ne parla (l’unico sistema per stroncare i furti), osserviamo la cosa sotto un profilo positivo: ma vi immaginate quanti posti di lavoro (poliziotti, carabinieri, finanzieri, guardie giurate, guardacaccia, costruttori di impianti di allarme e di vigilanza, guardaspalle, costruttori di porte blindate, costruttori di armi da difesa, allevatori di cani da guardia, ecc… ecc…) si creano grazie (?) alla micro e macrodelinquenza? Chiaramente, una volta che non c’è sono stato alcun ferito, è l’economista che sta in me che prevale con questa affermazione a prima vista eretica…

salvatore DIAFERIA
salvatore DIAFERIA
10 anni fa

mettete le telecamere che aspettate

Silvano  Finozzi
Silvano Finozzi
10 anni fa

A Corato succede di tutto, furti d’auto all’ordine del giorno, furti negli appartamenti e altro, sempre peggio.la polizia municipale é impegnata a fare multe ai cittadini che lasciano l’auto e magari vanno a cercare la frutta o altro al miglior prezzo in giro per la città. Invece di tartassare i cittadini che andrebbero protetti e aiutati, anche con dei buoni rimproveri e multati solo in casi veramente importanti.guarda caso mai sono presenti in casi come questo.A Corato sindaco nuovo o vecchio, la qualità della vita peggiora sempre di più. Io da cittadino non mi sento tutelato nel modo più assoluto.

coratino 88 88
coratino 88 88
10 anni fa

ma xk non mettere un vigilante o delle telecamere??

Qualcuno X
Qualcuno X
10 anni fa

Carta bancomat!!!

vincenzo lotito
vincenzo lotito
10 anni fa

purtroppo la location del supermercato è strategica per chi vuole compiere l’opera che si è presentata ieri pomeriggio, non è la prima volta che succede, occorre mettere in atto delle serie contromisure anche per dare più tranquillità ai clienti.

Felice Gataleta
Felice Gataleta
10 anni fa

andate a spiegare alla povera pensionata di 70 anni che va a fare la spesa col carrello che deve usare la carta bancomat al posto dei contanti. La questione non è munirsi di bancomat o meno piuttosto la sicurezza della nostra città che negli ultimi anni ha fatto enormi passi indietro. Sarebbe opportuno che le autorità competenti, Senatore Perrone, Sindaco Bucci e il corpo di polizia facciano il punto della situazione, confrontandosi anch con gli organi dei paesi limitrofi per predisporre un piano di sicurezza.

Zebediah Smithson Cacciatore di  Puzzole
Zebediah Smithson Cacciatore di Puzzole
10 anni fa

Caaro, Felice, Coorpo di miiille puzzole mal lavate, siamo tornati al buon vecchio Faaar West, non te ne eri accorto ragazzo? Saaai quanto se ne possono fregare quei signori della tua sicurezza? Per la baaarba di mia sorella Anastasia Cuunegonda Teeeofrasta Smithson, creeedo che mi andrò a proporre per la carica si Sceeeeriffo della Contea!!!