Attualità

Dal Comune un soggiorno vacanza in favore degli anziani. Domande entro il 16 agosto

La Redazione
Anziani al mare
Gli interessati, di età superiore ad anni 65 se uomini e 60 se donne, dovranno presentare entro e non oltre il 16 agosto domanda di partecipazione
4 commenti 351

L'amministrazione comunale organizza un soggiorno di vacanza per anziani a Montesilvano (PE) tra il 7 e 14 settembre.

Il soggiorno prevede sistemazione degli ospiti in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa, con menù composti da bis di primi piatti, scelta del secondo piatto tra due alternative (carne e pesce), verdure ed insalate, scelte di dessert, acqua minerale e vini doc della casa inclusi colazione a buffet; copertura assicurativa per la responsabilità civile nell’ambito della struttura alberghiera; assenza di barriere architettoniche – n. 3 ascensori – sala tv; aria climatizzata nelle camere – autonoma; animazione diurna e serale inclusa; balli tutte le sere, sala giochi carte, campi da bocce, tennis, piscina; servizi spiaggia inclusi con n. 1 ombrellone e n. 2 sdraio a camera; ginnastica di risveglio muscolare tutte le mattine con istruttore fitness; trasferimento di andata e ritorno con bus GT di recente immatricolazione munito di tutti i conforts e requisiti dovuti per legge; assistenza di hostess per tutta la durata del soggiorno dalla partenza dal Comune di Corato fino al rientro; in caso di necessità assistenza medica a disposizione 24 h su 24

Gli interessati, di età superiore ad anni 65 se uomini e 60 se donne, dovranno presentare entro e non oltre il 16 agosto domanda di partecipazione redatta su appositi moduli disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina n. 132 o scaricabilida questo sito.

La domanda di partecipazione (scaricabile cliccando qui) dovrà essere corredata del certificato medico attestante l'idoneità dell'anziano a partecipare al soggiorno marino. Il costo del servizio, comprensivo del trasporto da Corato a Montesilvano e viceversa, è pari ad 40 giornaliere, a persona e per complessivi 280 euro. La somma dovrà essere  versata direttamente alla direzione dell’hotel al momento dell’arrivo a Montesilvano.

 Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina n. 132 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

mercoledì 14 Agosto 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 6:47)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vincenzo mazzilli
vincenzo mazzilli
10 anni fa

Cara Amministrazione Comunale c’è qualcuno che vi ha fregato sul tempo fecendovi una concorrenza scorretta. La coop. Corato Giovani ha organizzato lo stesso soggiorno nella settimana precedente e nel frattempo si era diffusa voce che il Comune non avrebbe organizzato alcun soggiorno. Mi viene da pensare!!!!

Gaetano  Bucci
Gaetano Bucci
10 anni fa

Il soggiorno per anziani organizzato dal Comune viene comunicato il giorno prima di ferragosto con scadenza due giorni dopo. Con gli uffici pubblici chiusi. E’ assurdo.
Neanche Kafka avrebbe immaginato una tal “burla burocratica”.
E poi, proprio nei confronti degli anziani che hanno bisogno di maggior tempo e più assistenza per organizzarsi.
E’ questo il modo di amministrare? E’ così che si rispettano le categorie deboli? E’ questa la solidarietà e il riconoscimento che diamo a chi si è speso per noi ed oggi si trova nella condizione di bisogno?

Benedetta Testino
benedetta testino
10 anni fa

Sono evidenti tentativi di boicottaggio, gli stessi messi in giro per la festa patronale…e non solo!!!!.Ma …” i polipi si cuociono nella loro stessa acqua” ( dice un vecchio detto coratino) e quindi ….lasciate fare, prima o poi si rassegneranno…..

elettore attento
elettore attento
10 anni fa

SIG. MAZZILLI DI CHE SI MERAVIGLIA, ORMAI AL SINDACO OVVORRE COMPRARE DALLE BANCARELLE DI SAN CATALDO UN PALLOTTOLIERE PER CONTARE TUTTE LE FIGURE DI M. CHE STA COLLEZIONANDO