Attualità

Domani Miss Italia sfila in piazza Cesare Battisti. In passerella venti ragazze coratine

La Redazione
Miss Italia a Corato
La piacevole novità di quest'anno è nella partecipazione di venti di ragazze di Corato che, dopo un'attenta preselezione, calcheranno la passerella
1 commento 171

La bellezza sta per sbarcare a Corato. Domani in piazza Cesare Battisti sfileranno le bellissime aspiranti nella tappa cittadina di Miss Italia. 

La piacevole novità di quest’anno è nella partecipazione di venti di ragazze di Corato che, dopo un’attenta preselezione, calcheranno la passerella.

In questa tappa coratina sarà incoronata la bellezza che rappresenterà la Puglia nella finale del concorso.

A condurre l'appuntamento con la kermesse sarà Maria Rosaria, noto personaggio del piccolo schermo per le conduzioni su Tv7 . Ci saranno momenti di danza con la ballerina e coreografa del tour Sara D’Arcangelo. Spazio anche per le canzoni con la cantante Vittoria De Santis, concorrente nel 2010 di X-Factor, in gara nel duo vocale “Café Margot”. Il cabaret sarà invece proposto dal lucano Dino Paradiso, vincitore della XX edizione di “Bravo Grazie”, festival-concorso dedicato alla comicità.  

La serata si aprirà con un sipario dedicato all’Energym, in collaborazione col Wellness Garden, che proporrà al pubblico coreografie di danza moderna e di hip hop a cura dell’ins. Fabrizia Pardini ed un’esibizione di zumba con l’istr. Nidi Ferreira. Le performance saranno presentate da Pierluigi Auricchio, conduttore e regista di teatro/danza.

L’evento inizierà alle 20.30 con l’organizzazione dell’Asd Energym in collaborazione con la Wellness Garden, sotto la supervisione del m° Vito Scaringella.

sabato 6 Luglio 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 7:50)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giovy giovy
giovy giovy
10 anni fa

e la rai quest’anno non segue miss italia come mai allora veramente che è diventato un concorso nazionale come tutti gli altri