Attualità

Il 7 luglio Miss Italia torna a fare tappa a Corato

La Redazione
Miss Italia a Corato
L'appuntamento è nella centrale piazza Cesare Battisti, location in cui sarà incoronata la bellezza che rappresenterà la Puglia a Salsomaggiore Terme
3 commenti 70

La macchina organizzativa di Miss Italia è partita anche a Corato.

Si terrà il 7 luglio prossimo la tappa cittadina del famoso concorso di bellezza, organizzata dall'Asd Energym in collaborazione con la Wellness Garden, sotto la supervisione del M° Vito Scaringella.

L'appuntamento è nella centrale piazza Cesare Battisti, location in cui sarà incoronata la bellezza che rappresenterà la Puglia a Salsomaggiore Terme.

La conduttrice dell’edizione 2013 sarà Maria Rosaria, noto personaggio del piccolo schermo per la conduzione su La7. In passerella anche la ballerina e coreografa del tour, Sara D’Arcangelo e la cantante Vittoria De Santis, concorrente nel 2010 di X-Factor, in gara nel duo vocale “Cafè Margot”, notata e apprezzata per il suo emergente talento vocale.

Nel cast anche il cabarettista lucano Dino Paradiso, vincitore della XX edizione di “Bravo Grazie”, festival-concorso dedicato alla comicità e al cabaret.

Per iscriversi al concorso è sufficiente scaricare il coupon o recarsi al centro Wellness Garden in via Dandolo, 29.

giovedì 27 Giugno 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 8:06)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
terronedoc .
terronedoc .
10 anni fa

miss italia è da qualche anno che non si elegge più a salsomaggiore… poi è stata eletta a montecatini… ma anche montecatini terme è sfumata…. chissà dove sarà eletta la reginetta 2013, sperando che non sia la solita ochetta di turno (spiace dirlo ma purtroppo è così)! basti pensare che nemmeno la rai trasmetterà miss italia quest’anno… troppi concorsi, troppe bellezze, troppe veline!!!

Sophia  Loren
Sophia Loren
10 anni fa

Miss Italia si elegge da quasi 70 anni e, a prescindere dalla location, è il concorso quello che conta e che regala la gioia e la speranza del successo a tante ragazze. E’ un onore per la nostra città ospitare una delle tappe delle selezioni; l’anno scorso proprio una coratina è arrivata 6° a Montecatini! Vediamola così, una serata in compagnia di belle ragazze, musica e spettacolo “gratis” e dietro il lavoro e l’impegno di tante persone! E poi, l’elezione finale, la guarderemo in streaming, la TV è out ormai!

polemica tuttalavita
polemica tuttalavita
10 anni fa

Dino Paradiso è un grande…senz’altro vi farà divertire tantissimo…ho avuto modo di vederlo all’opera 😉