Nel chiostro di Palazzo di Città la premiazione del concorso letterario “Prof. Cataldo Leone”

La Redazione
Concorso letterario “Prof. Cataldo Leone"

Si svolgerà sabato 1° giugno alle 10 nel chiostro di Palazzo di Città la cerimonia di premiazione del quarto concorso letterario "Prof. Cataldo Leone – Città di Corato" dedicato all'ing. Luigi Santarella

4 commenta

Si svolgerà sabato 1° giugno alle 10 nel chiostro di Palazzo di Città la cerimonia di premiazione del quarto concorso letterario "Prof. Cataldo Leone – Città di Corato" dedicato all'ing. Luigi Santarella.

Il concorso, riservato agli alunni delle scuole secondarie di I e II grado di Corato e dei comuni limitrofi, è stato organizzato dal’associazione culturale “Prof. Cataldo Leone” in collaborazione con la Pro Loco Quadratum e con il patrocinio del Comune di Corato.

«Il fine dell’iniziativa – scrive il presidente dell’associazione Massimo Martinelli – è quello di continuare un percorso di recupero della memoria storica, della città di Corato».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!