Altri Sport

“A tutto sport”, intervista esclusiva ad Antonio Conte

La Redazione
"Serata bianconera" a Corato
A Tutto Sport questa sera conclude il suo quarto anno con l'esclusiva intervista ad Antonio Conte
scrivi un commento 237

Ventottesima e ultima puntata della stagione sportiva 2012/2013 di "A Tutto Sport" il rotocalco settimanale sportivo di Video Italia Puglia, sul canale 96 del digitale terrestre, presentato da Salvatore Vernice e Elisabetta Di Zanni.

La puntata odierna farà rivivere la festa della Juventus che si è tenuta lunedì scorso nei momenti più concitati, ma nello stesso tempo anche con una intervista esclusiva fatta da tre piccoli studenti al tecnico della Juventus, Antonio Conte.

Sempre sulla festa della Juventus, si potrà ascoltare la voce del presidente dell’associazione “Bianconeri d’Italia”, Fabio Germani che ripercorrerà gli attimi che hanno preceduto la “fuga” dei protagonisti juventini.

Spazio anche alla Pallavolo ripercorrendo con il direttore sportivo della Exprivia Molfetta, la promozione nella massima serie nazionale. Sempre per il volley, si parlerà degli imminenti play-off del Caseificio Maldera, in B/2, e dell’Esa Volley Corato, in Prima Divisione.

In questa puntata si parlerà, con Domenico Piccione, anche di basket maschile e dei play-off della DNB della Madogas Natural Energy Corato, con il coach Giulio Cadeo ospite in studio.

Riflettori accesi anche sul campionato di Eccellenza che ha visto la retrocessione del Corato  e della vittoria del Terlizzi contro il Molfetta. Sempre per il Corato, con Francesco De Marinis, ci saranno alcune anticipazioni sul futuro della società neroverde.

Infine, si parlerà di Triathlon e di Nuoto con il 5° meeting Città di Andria, organizzato dalla Aqua Sport Planet Andria.

Si potrà intervenire in diretta durante il programma telefonando allo 080-8984954 o via sms al 331.2837515. Appuntamento per questa sera alle 21 e in replica domani alle 15 e domenica mattina alle 8.30, su Video Italia Puglia canale 96 per seguire “A Tutto Sport”.

venerdì 17 Maggio 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 9:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti