“Fatti e Misfatti”, da oggi la seconda edizione

La Redazione
Fatti e Misfatti

Parte oggi la seconda edizione di "Fatti e Misfatti", il format televisivo nato con l'obiettivo di raccontare i fatti di cronaca del territorio attraverso le parole dei protagonisti

4 1 commento

Parte oggi la seconda edizione di “Fatti e Misfatti”, il format televisivo nato con l’obiettivo di raccontare i fatti di cronaca del territorio attraverso le parole dei protagonisti.

Circa trenta le puntate previste, della durata di mezz’ora ciascuna.

A partire da oggi, il programma ideato da Gianpaolo Balsamo, giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” e Carlo Sacco, conduttore di Video Italia Puglia, andrà in onda su TeleDehon il lunedì alle 23 ed il martedì alle 14.45 e su Video Italia Puglia il mercoledì alle 23 ed il giovedì alle 8.

La conduzione è affidata a Gianpaolo Balsamo, direttamente dalla redazione del nord barese de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, con i servizi esterni di Carlo Sacco e Savino Buonpensiere.

 

avatar

Commenti

  • ciccio il pasticcio (utente non verificato)

    complimenti per la trasmissione