Volley

Polis, al Palalosito arriva il Pozzuoli

La Redazione
La Polis in azione
Un'altra sfida importante per aggiungere il terzo tassello alla competizione cominciata solo da due settimane che oggi vede la Polis al quarto posto della classifica con 5 punti
scrivi un commento 26

Scende nuovamente in campo la Polis Caseificio Maldera dopo aver guadagnato una importante vittoria in quel di Lavello sabato scorso, al cospetto della formazione di Anna Grazia Matera.

Il prossimo appuntamento con il campionato nazionale di serie B2 è domani al Palalosito, alle 18.30, dove arriverà il Pozzuoli di mister Borghesio.

Un’altra sfida importante per aggiungere il terzo tassello alla competizione cominciata solo da due settimane che oggi vede la Polis al quarto posto della classifica con 5 punti.

Due gare vinte in altrettante disputate, non senza difficoltà, specialmente nell’ultimo turno in trasferta dove l’avversaria aveva tutte le carte in regola per mettere il bastone fra le ruote alla formazione coratina, pur non riuscendo, alla fine, nell’intento. Il Lavello, infatti, è riuscito a strappare solo due set al Corato che, tuttavia, ha mantenuto la lucidità per chiudere la partita in vantaggio senza cedere troppo terreno alla padrona di casa.

Un match entusiasmante, giocato punto a punto, che ora cede il testimone al prossimo impegno neroverde: col Pozzuolli domani le atlete di mister Filannino giocheranno per guadagnare punti importanti, indispensabili per restare ai piani alti della classifica.

Dopo una settimana di preparazione in palestra adesso l’obiettivo è finalizzare in partita quanto studiato in allenamento, con l’unica differenza che domani, a dare man forte alla squadra, ci sarà il calore del sempre presente pubblico locale.

venerdì 26 Ottobre 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 15:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti