Tris di vittorie per il giovane ciclista coratino Alessandro Rucci

© CoratoLive.it
L’atleta che aveva già vinto nelle precedenti due prove di campionato, ad Adelfia e a Modugno, si è riconfermato vittorioso anche nella terza prova svoltasi domenica 16 settembre a Trani
Terza prova del campionato Provinciale Bari – Bat Gimkana Ciclismo Giovanile – Memorial Di Chiano F. e terza vittoria per Alessandro Rucci, il giovane atleta coratino che corre per l’ASD VELOCLUB MOLFETTA nella categoria G4 nati nel 2002.
L’atleta che aveva già vinto nelle precedenti due prove di campionato, ad Adelfia e a Modugno, si è riconfermato vittorioso anche nella terza prova svoltasi domenica 16 settembre a Trani.
In Piazza Plebiscito (nello spiazzale antistante all’ingresso della villa comunale di Trani) si è disputata la terza prova del Campionato Provinciale (Bari – Bat) per le categorie ciclistiche giovanili. E’ stata una bellissima giornata di promozione sportiva che ha permesso di far conoscere il ciclismo giovanile alle famiglie tranesi che durante la loro solita passeggiata domenicale sono state rapite dai colori, dall’allegria e dalla festa che solo i bambini in bicicletta riescono a rappresentare.
Il responsabile della manifestazione per la Società Organizzatrice (ASD G. C. SAN NICOLA TRANI) Vincenzo Di Chiano in collaborazione della locale sede dell’AVIS e del Nuovo Centro Laccatura di Sante Pellegrino, ha provveduto oltre che a ristorare tutti i partecipanti con focaccia, taralli, bibite e gelato a premiare tutti con un pacco dono contenente materiale scolastico: penna, gomma, matita, righello e quadernoni, accompagnati dagli immancabili cappellini e bandane.
La classifica finale per società ha visto vittoriosa la ASD Cavallaro di Bisceglie e seconda L’ASD Veloclub Molfetta Giovanissimi, Terza l’ASD Ballerini Bari e a seguire tutte le altre società.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti