Cronaca

Entrano in un deposito della periferia per trafugare materiale elettrico. Arrestati in due

La Redazione
Una "gazzella" dei Carabinieri
I Carabinieri della stazione di Corato hanno arrestato due uomini già noti alle forze dell'ordine con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso
scrivi un commento 548

Si erano intrufolati nottetempo in un locale adibito a deposito in una traversa di via Gravina per trafugare materiale ed attrezzature elettriche.

Per questo, con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso, i Carabinieri della stazione di Corato hanno arrestato il 40enne Nicola Pilato ed il 25enne Vittorio Manzi, entrambi già noti alle forze dell'ordine.

Tutto è accaduto intorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì.

Una pattuglia, allertata da una chiamata al 112, si è recata nei pressi del deposito e ne ha controllato gli ingressi.

Giunti sul posto, i Carabinieri guidati dal maresciallo Pietro Zona hanno trovato una porta con la serratura forzata e sono entrati, sorprendendo all'interno Pilato e Manzi.

I due avevano già accumulato tutto il materiale elettrico – trapani, fili e quant'altro – da trafugare. Sottoposti a perquisizione, sono stati sequestrati loro anche diversi attrezzi utili allo scasso.

I militari hanno quindi bloccato i due uomini e li hanno condotti in caserma.

Dopo le formalità di rito e su disposizione del sostituto procuratore di turno, entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Trani.

mercoledì 13 Giugno 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 18:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti