Basket

Festa di fine anno per la scuola basket Casillo

La Redazione
La scuola basket Casillo
La manifestazione avrà inizio alle ore 16,30 in Piazza Vittorio Emanuele
scrivi un commento 55

Come ogni anno con l'arrivo del mese di giugno e dell'estate è tempo di bilanci e di stagioni sportive che volgono al termine.

Non fa eccezione la Scuola Basket Casillo Corato che sabato 9 giugno organizza la festa di fine anno per il settore minibasket. Un appuntamento ormai tradizionale che quest'anno si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele (la Montagnola), per essere ancora più nel cuore della città ed a contatto con i cittadini di Corato.

La manifestazione avrà inizio alle ore 16,30 circa e si protrarrà per circa 4 ore sino alle ore 20,30 con la partecipazione di tutti i gruppi minibasket della società coratina, dagli Esordienti classe 2000 sino ai più piccolini del 2006 con i loro istruttori, che li hanno quotidianamente seguiti in tutto l'anno nelle varie manifestazioni svolte e nei loro allenamenti in palestra.

L'occasione sarà quella propizia per salutare e ringraziare tutti i bambini e soprattutto le 250 famiglie che ci hanno seguito e dato fiducia in questo anno sportivo. Non mancheranno momenti ludici e di divertimento, come ormai consuetudine della SBC. Grazie all’agenzia "L’impronta eventi & comunicazione" di Nicola de Nichilo i bambini interagiranno con artisti di strada, animatori, clown e per finire ammireranno un entusiasmante spettacolo a sorpresa che coinvolgerà grandi e piccoli.

Ma non è finita qui, perchè oltre ad una simpatica distribuzione di pop-corn, tutti i partecipanti potranno gustare la novità del gelato “Minibasket-SBC” preparato artigianalmente dal maestro gelataio Alessandro Leo, ovvero la gelateria Alexart, "amico storico" della SBC. Inoltre ci saranno gli stand della sezione Avis di Corato e dell'azienda Agricola Del Sole, oltre ad uno stand della Scuola Basket Casillo Corato in cui ci sarà la possibilità di iscriversi e/o ricevere informazioni sull'imminente camp estivo firmato SBC, in partenza lunedi 11 giugno presso il Nicotel e di cui vi daremo a brevissimo maggiori informazioni.

Il pomeriggio prevede come al solito tanto divertimento ma anche esibizioni di tutti i gruppi minibasket che arriveranno in ordine sparso, cominciando con i più grandi alle 16,30 e terminando alle 18,15 con i più piccoli. Tutti saranno impegnati in vari giochi esibizione di abilità con la palla oltre a mini partite 3vs3, 4vs4 e 5vs5. Il tutto andrà avanti come detto sino alle ore 20,30, quando a tutti i bambini sarà consegnato un simpatico gadget a ricordo di questo avvenimento, oltre alla distribuzione gratuita di taralli a cura dell'azienda Agricola Del Sole.

sabato 9 Giugno 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 18:34)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti