Attualità

Stefano Scarpa da “Italia’s got talent” al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

La Redazione
Stefano Scarpa
Il talentuoso atleta offrirà al pubblico del Centro Commerciale due inedite esibizioni di acro pole flag man
1 commento 144

Un evento nell’evento, quello che caratterizzerà il mese della moda e dell’arte al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per presentare le collezioni primavera estate 2012.

La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella vizieranno e conquisteranno il pubblico fondendosi con le più varie forme d’arte.

Arte, Moda, Musica… spettacolo! Due esclusivi e imperdibili appuntamenti, il 29 aprile e il 6 maggio durante i quali modelle e modelli sfileranno con abiti, scarpe e accessori dei marchi presenti in galleria. La moda lascerà spazio anche a momenti artistici di grande impatto con prestigiosi ospiti nazionali e internazionali.

Sarà Stefano Scarpa, ultimo vincitore del programma di successo Italia’s Got Talent, a dare il via alla prima sfilata del 29 aprile. Questo atleta talentuoso offrirà al pubblico del Centro Commerciale due inedite esibizioni di acro pole flag man, una disciplina che pratica da appena 16 mesi.

Chi lo ha già apprezzato nella sua esperienza televisiva, sa che è in grado di creare figure straordinarie come la bandiera umana ( human flag) , sollevando il proprio corpo con la sola forza delle braccia, mediante prese di forza ed equilibrio su una pertica verticale. Per il vincitore di Italia’s Got Talent quella molfettese è la prima esclusiva presenza in un Centro Commerciale in Puglia, una opportunità troppo ghiotta e irrinunciabile per il pubblico e i suoi fans.

Nel corso della sfilata, anche spettacolari esibizioni di acrobati volanti, danzatori e ballerine di grande impatto. Dunque non solo moda, ma anche arte, talento e fantasia. La fantasia e i colori dei negozi della galleria commerciale. E non finisce qui…

Le proposte delle collezioni primavera – estate 2012 dei negozi del Gran Shopping Mongolfiera, infatti, tornano il 6 maggio con una fantastica sfilata di moda che si incontra anche in questa occasione con l’arte.

Modelli e modelle indosseranno le proposte più fashion, sfoggiando un mix di abiti originali e colorati accompagnati da accessori selezionati per un pubblico sempre più attento, seducente e dinamico.

Tutto ciò, sarà reso ancor più speciale, dalla presenza di Fabrizio Vendramin, vincitore dell’edizione 2011 del noto programma Italia’s got Talent e la sua particolare arte pittorica musicale. Le performances sono ad alto impatto emotivo e permetteranno, al pubblico presente, di veder nascere le sue opere a tempo di musica. L’iniziativa sarà anche in questo caso arricchita di musica e spettacolo con le esibizioni straordinarie di acrobati volanti , ballerini e attori.

Un mese, quello di maggio, che da il benvenuto alla stagione più attesa dell’anno, con eventi che sapranno far “brillare” le vetrine del centro commerciale. Infatti, dal 2 al 4 maggio, veri e propri painter professionisti daranno sfogo alla loro creatività dipingendo numerosi manichini all’interno della galleria che si trasformeranno così in vere e proprie opere d’arte, poi esposte nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera. Chiunque vorrà, potrà divertirsi a scattare simpatiche fotografie ricordo.

E ancora… Largo alle vetrine animate nel pomeriggio di sabato 5 maggio, decine di manichini viventi, prenderanno posto all’interno delle vetrine e realizzeranno accurate e simpatiche coreografie. Insomma, è tutto pronto per un mese da vivere tra colori, moda, spettacolo e… arte.

sabato 28 Aprile 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 19:54)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gatsu_322
Gatsu_322
12 anni fa

talentuoso atleta? e Igor Cassina? Yuri Chechi? Ah già…loro mica sono diventati famosi coi talent shows made in Burlesquoni…