A tutela degli utenti nasce “La casa del Consumatore”

© n.c.
Informare, assistere e tutelare i consumatori e gli utenti contro i soprusi: con questo scopo è nata in città l'associazione “La casa del Consumatore”
Informare, assistere e tutelare i consumatori e gli utenti contro i soprusi: con questo scopo è nata in città l’associazione “La casa del Consumatore”.
«Siamo determinati ad assistere e tutelare la parte più debole del mercato – spiega la responsabile territoriale, Lucia Gramatica – per disagi e conflitti verso telefonia, energia elettrica e gas, trasporti, acqua e tributi. L’associazione, che intende fornire una assistenza a 360 gradi, conta al proprio interno esperti in diversi settori, tra i quali l’avvocato Riccardo Martino e del signor Domenico Adduci, esperto in tributi locali».
“La casa del Consumatore” si è già presentata mercoledì scorso in un convegno che si è svolto presso l’associazione “Don Luigi Sturzo”.
«E’ stato il primo di una serie di eventi divulgativi- conclude la referente – il prossimo, intitolato “Dalla parte del consumatore”, si svolgerà il 4 maggio prossimo presso la biblioteca comunale, con la partecipazione del responsabile regionale dell’associazione».
Commenti
-
manca un numero di telefono, dov’e’ la sede, insomma, quando e a chi ci si puo’ rivolgere, grazie
-
casadelconsumatorecorato@hotmail.it – 0808983329 – Via del Montello 10







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti