Cronaca

Tentano di rubare cavi elettrici, arrestati due coratini in trasferta a Trani

La Redazione
I cavi di rame asportati
Ai domiciliari con l'accusa di furto aggravato in concorso due coratini sorpresi a sfilare i cavi dell'elettricità da un impianto di irrigazione da un pozzo artesiano ubicato nel comune di Trani
1 commento 323

Due uomini sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre erano ancora impegnati a tranciare e sfilare tutti i cavi dell’elettricità da un impianto di irrigazione e ad asportare il relativo quadro elettrico da un pozzo artesiano ubicato nel comune di Trani.

Li hanno scoperti ieri pomeriggio i Carabinieri che hanno tratto in arresto il 39enne Salvatore Arbore ed il 43enne Luigi Marzocca, entrambi di Corato e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari, mentre stavano transitando nei pressi di una masseria ubicata in contrada Torricella, hanno notato il cancello d’accesso leggermente aperto, la porta d’ingresso socchiusa con la serratura danneggiata ed hanno udito dall’interno delle voci e i tipici rumori del trancio dei fili.

Una volta entrati, i Carabinieri hanno sorpreso i due intenti a rubare, dopo che avevano già caricato circa 30 kg di cavi elettrici su una utilitaria in loro possesso.

I due sono stati prontamente bloccati ed arrestati.

L’auto utilizzata per commettere il furto è stata sequestrata insieme agli arnesi da scasso, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

I due uomini, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.

martedì 28 Febbraio 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 21:12)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gatsu_322
Gatsu_322
12 anni fa

dovreste sempre pubblicare anche le foto e i nomi dei nostri esimi concittadini