Domani taglio del nastro per l’International Theatre Academy of the Adriatic di Corato
Prende il via la scuola triennale per attori e registi promossa dall’International Theatre Academy of the Adriatic (Itaca) di Corato, l’unica scuola accreditata dalla Regione Puglia.
I corsi saranno, assieme ad altre importanti novità, presentati durante l’inaugurazione di lunedì 28 novembre alle ore 11 preso la sede di viale Ettore Fieramosca, 167
Saranno presenti Franco D’Ippolito – Area Coordinamento Politiche per la Promozione del Territorio della Regione Puglia, Giulia Delli Santi – Responsabile programmazione Prosa e Danza del Teatro Pubblico Pugliese, Pasquale Casillo – Presidente del Gruppo Casillo, Gianpiero Borgia – Regista e direttore artistico di Itaca e Christian Di Domenico – Attore e coordinatore didattico Itaca
I corsi sono diretti dal regista Gianpiero Borgia e coordinati dall’attore Christian Di Domenico che hanno saputo unire in un’unica programmazione didattica la perfetta sintesi delle tecniche e degli approcci della nuova drammaturgia contemporanea europea. Parteciperanno gli allievi delle precedenti edizioni, i docenti, e gli attori della compagnia Teatro dei Borgia.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti