“Chiamami”, la fiction da oggi è su Antenna Sud

La Redazione
4 commenta

Inizia oggi l’avventura televisiva di "Chiamami, la Fiction Made in Puglia, girata in tutta la nostra regione e prodotta grazie a Principi Attivi – Bollenti Spiriti, con la Regia di Michele Pinto e la produzione dell’Associazione Movida di Molfetta e dell’agenzia di comunicazione Studio360.

Dopo aver appassionato gli internauti di tutto il mondo, conquistando anche i circuiti cinematografici americani, CHIAMAMI ha conquistato il suo esordio in televisione grazie al corteggiamento da parte dell’emittente Antenna Sud, una delle principali emittenti televisive che trasmette in tutta la Puglia e Basilicata.

Da oggi, per due settimane, dal lunedì al venerdì si alterneranno le 10 puntate. Gli appuntamenti sono previsti ogni giorno alle 19.50 ed in replica alle 23.15. Da stasera attacchiamoci alla tv.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!