Coraton compie 8 anni, domani la presentazione dell’edizione 2011. Ospiti speciali i Radiodervish
La conferenza stampa di presentazione, in programma domani alle ore 17.30 presso il Public, svelerà tutte le sorprese di Coraton 2011 ed accenderà nei cuori il sogno della città ideale
E’ ormai tutto pronto per Coraton 2011, la maratona di beneficenza “made in Corato“.
Per l’edizione numero otto, Dino Patruno – presidente dell’associazione organizzatrice “La Banda” – ed il suo staff hanno messo a punto grandi novità, pur rimanendo nel solco della tradizione e del desiderio di fare cultura, spettacolo e tanta beneficenza.
Anche quest’anno saranno numerose le associazioni coinvolte nel raccontare vivere e realizzare il sogno della città ideale.
Tra tutte le novità spicca quella relativa alla location: Coraton quest’anno si svolgerà interamente presso il Public, il grande spazio per gli eventi internazionali del Jubilee disegnato da Beppe Riboli, architetto milanese famoso nel mondo.
Musicisti, artisti, critici e frequentatori hanno paragonato, fin da subito, il Public ai templi dello spettacolo europeo, come il Fabric (Londra) e il Cocoon (Francoforte).
Media partner dell’evento saranno La Gazzetta del Mezzogiorno, CoratoLive.it, Video Italia Puglia e il Notiziario.
Per l’ottava edizione sono in programma otto giornate, da domenica 20 a domenica 27 novembre.
Un avvio davvero insolito sveglierà Corato, per condurla verso la prima serata fatta di teatro e sana ironia. Per la gioia di tanti, domenica 20, alle ore 20.30, torna in scena “La Famìgghie Du Muorte”, l’amatissima commedia di Gerardo Strippoli e della compagnia teatrale Sacra Famiglia.
La tradizionale serata conclusiva del 27 novembre sarà presentata dalle attrici Claudia Lerro ed Ivana Lotito. Tra gli ospiti d’eccezione si segnalano Marcelo Fuentes ed i Radiodervish.
Tra le altre novità si annuncia anche il primo concorso fotografico organizzato da “La Banda”, l’associazione di volontariato promotrice di Coraton.
“La città ideale”, questo il tema degli scatti in concorso. È possibile reperire il bando sul sito www.coraton.it, sul rinnovato profilo Facebook Coraton On, o chiedendo informazioni alla mail coraton@live.it .
La conferenza stampa di presentazione, in programma domani alle ore 17.30 presso il Public, svelerà tutte le sorprese di Coraton 2011 ed accenderà nei cuori il sogno della città ideale.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti