La “Festa Democratica” chiude parlando di problemi e prospettive della città
Questa sera alle ore 19.30 in piazza Di Vagno si terrà l’ultima serata della "Festa Democratica".
In programma c’è un incontro tra i Consiglieri comunali del Partito Democratico ed i cittadini di Corato.
«Con Tommaso Loiodice, Michele Arsale, Maria Bovino, Francesco Mazzilli e Francesco Stolfa – spiegano gli organizzatori – verranno affrontati i temi più importanti che hanno fatto emergere carenze o capacità nella nostra città, verrà analizzata l’attività dell’Amministrazione e sottolineate le proposte dell’opposizione e del Partito Democratico in particolare.
I temi più toccati saranno l’economia, il lavoro, la trasparenza e correttezza istituzionale, i servizi alla persona e l’urbanistica.
In Consiglio comunale e nelle altre forme di comunicazione politica il PD è sempre stato attento a salvaguardare i diritti di tutte le classi economiche e sociali, in primis di quelle più deboli. Durante il dibattito verrà discussa questa attività e verranno recepiti evenutali proposte che potranno venire dagli ascoltatori».
Dopo l’incontro politico sarà il momento dello spettacolo di ballo preparato ed offerto dalla scuola “ASD dimensione danza” del Maestro Mimmo Mallardo. Durante la Festa, dopo aver assistito allo show, sarà possibile iscriversi alla scuola.
In serata ci sarà il consueto momento dell’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi, con in palio una bellissima crociera in capitali europee.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti