Rapina alla “Meridiana”, 1.400 euro il bottino
Poco dopo la rapina i Carabinieri hanno ritrovato in via degli Orti la Fiat Uno utilizzata per i primi metri della loro fuga
E’ di 1.400 euro il bottino della rapina commessa ieri mattina ai danni della filiale della Banca Meridiana di viale Cadorna.
Sono invece ancora “uccel di bosco” ma tuttora ricercati i tre individui che ieri, armati di taglierino, si sono introdotti nell’istituto di credito intimando gli impiegati di farsi consegnare il denaro presente in cassa.
Poco dopo la rapina i Carabinieri hanno ritrovato in via degli Orti la Fiat Uno utilizzata per i primi metri della loro fuga.
Allo studio degli investigatori ci sono soprattutto le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca.
Pare infatti che i tre, nonostante abbiano colpito con il volto coperto, siano abbastanza riconoscibili.
Commenti
-
…vale di più la macchina che hanno abbandonato….







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti