17 marzo, festa nazionale e negozi chiusi

La Redazione
2 1 commento

In occasione della festa nazionale proclamata nella giornata di giovedì 17 marzo per i 150 anni dell’unità d’Italia, i negozi dovranno restare chiusi.

Lo stabilisce un’apposita ordinanza del Comune, scaturita dopo il confronto che si è tenuto ieri tra l’amministrazione comunale e le organizzazioni rappresentative di categoria.

In particolare, resteranno obbligatoriamente chiuse le seguenti commerciali, artigianali di barbiere, acconciatore, estetista e mestieri affini, di artigiani iscritti all’albo che effettuano la vendita nei locali di produzione, di produttori agricoli, di pescatori e cacciatori che vendono prodotti ittici e di cacciagione.

Resteranno invece aperti i pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande, le attività di produzione di pasta fresca (limitatamente alle ore antimeridiane), pizzerie, rosticcerie, paninoteche e gelaterie artigianali.

avatar

Commenti

  • sweetxela (utente non verificato)

    Ma allora come si spiega il fatto che gli esercizi commerciali di via duomo faranno orario ridotto???E io personalmente che lavoro su c.so cavour per decisione del titolare farò orario normale???