Politica

I Sindaci pugliesi si incontrano oggi a Bisceglie

La Redazione
Al centro dell'incontro le tematiche economiche in vista della redazione dei Bilanci comunali del 2011
scrivi un commento 17

I Sindaci pugliesi, i dirigenti degli uffici economici di tutti i Comuni di Puglia si sono dati appuntamento a Bisceglie questa mattina per discutere della "Costruzione del Bilancio 2011 dopo il Decreto Legge 78/2010 e la legge di stabilità". Un convegno tecnico decisamente importante per il futuro economico dei comuni pugliesi, alle prese con le ristrettezze ed i tagli dei trasferimenti statali.
rn
rnL’iniziativa è dell’Anci Puglia, del Comune di Bisceglie e della Cel Editrice.
rn
rnL’appuntamento è fissato per oggi, giovedì 17 febbraio, con inizio alle 9,30, presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.
rn
rnIl convegno, a partecipazione libera, si propone di affrontare le varie tematiche e novità introdotte dal D. L.78/2010 e dalla legge di stabilità 2011 e di analizzarne gli effetti sul redigendo bilancio 2011.
rn
rnDopo i saluti del presidente di ANCI Puglia Gino Perrone (Sindaco di Corato) e l’apertura dei lavori del vicepresidente Francesco Spina (Sindaco di Bisceglie), seguiranno le relazioni di E. D’Aristotile (Dirigente Provincia Pescara) e A. Scozzese (Esperto Finanza locale). Modera C. Di Cesare, dirigente Servizi Finanziari Comune di Foggia.
rn
rnQuesti gli argomenti che saranno trattati nel corso della giornata:
rn- Disposizioni riguardanti: Bilancio Enti locali – Patto di stabilità 2011- Tributi locali – Personale pubblico – Società partecipate e patrimonio – Aspetti ordinamentali degli Enti locali.
rn- Altre disposizioni riguardanti gli Enti locali
rn- Risposte a quesiti

giovedì 17 Febbraio 2011

(modifica il 27 Luglio 2022, 7:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti