Attualità

Nasce la “Charm Hair School” della Formamenti Academy

La Redazione
scrivi un commento 771

Sono stati presentati nei giorni scorsi presso la sala congressi della Formamenti Academy di Corato in Via Lago Baione 34/l, i corsi di formazione per acconciatori ricosciuti dalla Provincia di Bari, dall’accademia A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) e dalla Charm Professional (Aggiornamento Moda).
rn
rnIn una sala gremita di gente, con i futuri hair stylist erano presenti anche diversi curiosi attratti da questa nuova realtà formativa di Corato.
rn
rnAll’apertura del congresso, il Presidente Raffaele Caterina ha voluto innanzitutto introdurre e ringraziare tutte le imprese coratine che hanno contribuito alla realizzazione della struttura, rimarcando ripetutamente un dato molto incoraggiante rivolto ai nuovi iscritti: «iniziamo già dal primo anno scolastico ad essere grandi e belli, un istituto che al via conta già una sessantina d’iscritti, bene, ottimo direi, ma questo è per me in primis, per i docenti e per tutti coloro i quali collaboreranno, sinonimo di grande responsabilità, ripeto grandissima responsabilità formativa».
rn

rnIl Presidente ed il direttore marketing dott. Luigi Piccarreta, hanno illustrato l’intera area tecnica/artistica. Direttore artistico è stato nominato Savino Caterina (noto per le sue pedane in giro per il mondo con una nota azienda italiana del settore della cosmetica); direttore tecnico è Maurizio Caterina, l’enfant prodige del centro, richiesto da numerose aziende del settore e, posizionatosi sempre tra le prime posizioni di ogni campionato dell’acconciatura.

rn

Tra gli altri stimatissimi docenti, vi sono Ezia Albino, Mauro Magarelli, Gennaro Rossoni, Nicola Zagaria, Franco Di Terlizzi e Aldo Caterina noti nel settore per la loro innata passione e dedizione al lavoro, forti e capaci, in quanto da anni condividono il progetto comune della qualità sulla formazione degli acconciatori del domani.
rn
rn«Formeremo figure capaci ed organizzate, perfezione per ogni singola creazione artistica – ha evidenziato il direttore marketing Piccarreta -, è questo il nostro obiettivo sulla formazione di qualità».

sabato 16 Ottobre 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 18:16)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti