Attualità

Torna on line “Chiamami”

La Redazione
scrivi un commento 238

Dopo la pausa estiva, torna online Chiamami, la fiction che sta appassionando tutta la rete.
rn
rnDopo i mesi più caldi, si torna sul web con la quinta puntata. Ninni è sempre ricoverato nel suo letto di ospedale. Intanto i suoi amici se ne inventano di tutte i colori pur di aiutarlo. Un mix di eventi e circostanze che toccano i sentimenti ma senza trascurare l’ironia ed il divertimento.
rn
rn«Siamo davvero soddisfatti del progetto – ha dichiarato il regista Michele Pinto -. Il nostro sito www.fictionchiamami.it è invaso da utenti di tutto il mondo e ci arrivano continuamente email per chiederci le prossime puntate. La gente si è davvero appassionata e negli uffici, nei bar o in banca si parla di Chiamami.
rn
rnFinalmente siamo ritornati online e continueremo a coinvolgere gli internauti di tutto il mondo. Si tutto il mondo. Le statistiche stanno rilevando visite dall’America all’Oriente. Come non essere soddisfatti. Stiamo raggiungendo tutti i nostri obiettivi, tra cui far ammirare le bellezze pugliesi sia dai nostri concittadini all’estero sia da chi non ha mai visitato la nostra favolosa regione
».
rn
rnIl LiveNetwork sostiene e trasmette le puntate che torneranno alla solita pubblicazione quindicinale.

venerdì 1 Ottobre 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 18:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti