Attualità

Nuova illuminazione sulla Corato – Andria

La Redazione
1 commento 834

Il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia di Barletta – Andria – Trani ha provveduto alla risistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione sulla strada provinciale 2 che collega Corato ad Andria.

rn

Ad annunciarlo è l’assessore al ramo della provincia Bat Giuseppe Di Marzio dopo che si era constatata la necessità di intervenire lungo tale strada.

rn

I numerosi atti vandalici verificatisi negli ultimi tempi, infatti, avevano reso necessario il ripristino dell’impianto di illuminazione, il quale si presentava privo dei cavi di alimentazione per essere stati rubati, con relativa distruzione dell’armadio contenente gli organi di misura e di controllo.

rn

In particolare, i lavori, concretizzatisi nell’arco di una settimana, hanno riguardato l’installazione di un armadio completo degli apparati elettrici di comando, la sostituzione di tutte le armature e la posa in opera dei cavi di alimentazione inesistenti poiché asportati. Il nuovo impianto, dunque, è costituito da 39 pali con 42 armature, uniformemente distribuiti lungo gli svincoli tra la Strada Provinciale n.2 e la Strada Provinciale n. 31.

rn

I passaggi pedonali, a loro volta, sono stati tutti evidenziati con apposita segnaletica, in modo da poter ulteriormente garantire la sicurezza lungo tali arterie.
rn

giovedì 5 Agosto 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 18:41)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
eppe
eppe
13 anni fa

Alimentati con energia solare, vero?!