Politica

Perrone presidente dell’Anci Puglia, gli auguri di Francesco Ventola

La Redazione
1 commento 876

Gli auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente dell’Anci Puglia, Luigi Perrone, e a tutti i componenti del nuovo Consiglio regionale sono stati inviati da Francesco Ventola, presidente della provicnia Barletta-Andria-Trani e sindaco di Canosa di Puglia, nonchè vicepresidente uscente dell’Anci Puglia.

rn

L’elezione è avvenuta martedì pomeriggio nel corso dell’assemblea congressuale che l’Associazione dei comuni pugliesi ha tenuto a Bari, presso l’Hotel Majesty, per il rinnovo dei propri organi direttivi.
rn
rn«A conclusione dei lavori dell’Assemblea Congressuale Regionale – ha scritto Francesco Ventolaed in ragione della temporanea assenza che non mi ha consentito di parteciparvi personalmente, sento di esprimere le congratulazioni e gli auguri al collega amico, sindaco Gino Perrone per la nomina che riconosce un attivismo capace, in grado di alimentare con nuovo slancio il ruolo della nostra Associazione.

rn

All’amico Michele Lamacchia, anche nella mia qualità di vicepresidente uscente, voglio porgere il mio ringraziamento per l’impegno profuso e per il grado di collaborazione, corretta ed equilibrata nei rapporti politico-istituzionali, oltre che personali.
rn
rnIn una fase complessa dell’intero sistema Italia, all’interno del più ampio contesto internazionale, il ruolo delle Autonomie Locali, chiamate a sostenere il peso degli interventi necessari ad affrontare la crisi congiunturale, deve essere responsabile ed unitario.
rn
rnE’ questo lo spirito che credo ci debba accomunare, fuori da ogni possibile ed istintiva tentazione strumentale; nelle sedi decisionali, il senso di responsabilità delle funzioni pubbliche svolte, deve sempre prevalere. Nel rivolgere gli auguri anche a tutti i componenti del nuovo Consiglio Regionale, vi saluto molto cordialmente».

giovedì 1 Luglio 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 19:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
jamesdiabolik
jamesdiabolik
13 anni fa

ora,mandatelo alla camera dei deputati: manca solo lui