Calcio

Calcio: orgoglio e dignità, il Corato ottiene un pari in trasferta

La Redazione
scrivi un commento 650

Conquista un prezioso pareggio esterno (2 a 2) il Corato nella gara di andata del primo turno dei play-out contro il Locorotondo.
rn
rnLa squadra di Michele Lotito ha giocato una partita tutto cuore e grinta, riuscendo a non far sentire l’assenza dei quattro calciatori (Picciariello, Abbrescia, Ricci e Luciani) allontanati per motivi disciplinari.
rn
rnCome se non bastasse, il Corato ha giocato in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa per l’espulsione del portiere Camporeale, per un fallo da ultimo uomo che è costato anche il momentaneo 2 a 1 per i padroni di casa.
rn
rnIl Corato si è affidato alla leadership in campo di Fabio Di Domenico che anche con una ferita medicata in campo con 3 punti di sutura, è tornato in campo realizzando la rete del secondo pareggio, dopo che alla rete in apertura di De Tomasi, aveva pareggiato Cesareo, rientrato dopo aver scontato le due giornate di squalifica.
rn
rnOra il Corato è chiamato a ripetersi domenica prossima per la gara di ritorno (al Comunale di via Gravina, inizio alle ore 16.30), dove per il passaggio del turno avrà a disposizione due risultati su tre.
rn
rnMa attenzione a non abbassare la guardia perché il Locorotondo non avrà nulla da perdere e tenterà, con ogni mezzo, di recuperare lo svantaggio.
rn
rnUna gara dove l’Orgoglio e la Dignità di indossare la casacca neroverde, devono rappresentare gli alleati giusti.

lunedì 26 Aprile 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 21:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti