Solennità dell’Assunzione, Vivere In celebra la dignità dell’uomo
Per Il Movimento Vivere In festeggia la Solennità dell’Assunzione come Festa della Divinizzazione dell’uomo.
Dopo la Celebrazione Eucaristica che si è tenuta ieri nella Parrocchia San Giuseppe di Trani, questa sera alle ore 19.45 nella Sala S. Agostino del Cenacolo "Vivere In" in via Giappone, 40, si svolgerà una serata di musica, testi, immagini per celebrare la dignità dell’uomo.
Ad esibirsi sarà il Trio "La Stravaganza" con Paola Rubini alla Viola, Federico Perpich al Violoncello ed Anna Rosa Ruta al Pianoforte.
«La preziosità di ogni persona umana è l’essere vivificata dalla Incarnazione del Verbo di Dio. È questa la luce piena sull’identità dell’uomo: la dignità sublime della divinizzazione. Ci incontriamo per rafforzare la fede in questa verità e per crescere nell’impegno a farci testimoni operosi nella promozione della vera dignità di ogni uomo».
Interverrà don Nicola Giordano Fondatore del Movimento Vivere In.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti