Politica

Il Difensore Civico torna in Consiglio Comunale

La Redazione
2 commenti 483

E’ stata convocata per giovedì 25 febbraio, con inizio alle ore 17.30, la prossima seduta del Consiglio Comunale.

rn

Il primo punto all’ordine del giorno riguarda l’istituzione del Difensore Civico.
rn
rnIl tema è portato all’attenzione dell’assise dalla mozione richiesta dai Consiglieri d’opposizione Francesco Edmondo Stolfa, Maria Bovino, Francesco Mazzilli, Michele Arsale, Antonio Rigoletto, Tommaso Loiodice, Angelo Amorese e Cataldo Mazzilli.
rn
rnDa segnalare anche la ratifica del Pirp ed il parere sulla richiesta di deroga ai sensi e per gli effetti dell’art.5.07 punto 3 del PUTT/P per la realizzazione del progetto di raddoppio della tratta ferrovia Ruvo di Puglia – Corato – a cura della Società "Ferrotramviaria S.p.A".
rn

rnTra gli altri punti l’approvazione della variante Piano di Lottizzazione della maglia di zona Cr del vigente PRG compresa tra Via San Magno e Viale dei Ciclamini in ditta "Vernice Costruzioni S.rl; l’acquisizione patrimonio comunale suolo allibrato in Catasto al fg.22 p.lle nn.867-856 di proprietà della ditta "Ilarione Pomodoro", l’approvazione della variante urbanistica ex art.5 D.P.R.447/98 – Ditta Gioacchino Laterza e la nomina dei Componenti il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ente per il Triennio 2010/2012.

lunedì 22 Febbraio 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 23:05)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rimbambito
rimbambito
14 anni fa

un consiglio all’opposizione: il difensorecivico non si fà, allora dei volontari facenti funzioni del difensore civico. anche così si fa politica.

tecno3000
tecno3000
14 anni fa

Ma forse la Sinistra spera in un ravvedimento di “GINO” che già sapeva sulla fine del Difensore Civico. Ora i numeri non ci sono per adottare un provvedimento contro legge e poi a “Gino” non piace essere sorvegliato il SINDACO SONO IO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!