Attualità

Le affissioni tornano ad essere gestite dal Comune

La Redazione
2 commenti 998

Dopo il fallimento a livello nazionale della Tributi Italia spa (ex Gestor), il servizio passato per qualche giorno all’ufficio economato del Comune e la sentenza del Tar Lazio che aveva rimesso in pista la Tributi Italia, arriva un nuovo cambiamento.
rn
rnIl servizio di pubbliche affissioni, pubblicità ed occupazione di suolo pubblico, già gestito dall’ufficio locale di "Tributi Italia spa" (ex Gestor), torna infatti ad essere gestito direttamente dal Comune di Corato.
rn

rnSpecificatamente, per le pubbliche affissioni gli utenti dovranno rivolgersi direttamente presso l’Asipu – Via Lama di Grazia (tel. 080.8724143) per la programmazione delle affissioni e per la quantificazione del tributo da versare direttamente presso l’Ufficio Economato o tramite conto corrente postale n.11954708, intestato a Comune di Corato Servizio Tesoreria Tasse e Concessioni Comunali.
rn
rnL’ex Gestor aveva ripreso la propria attività, dopo uno stop di alcuni giorni, il 22 dicembre scorso, grazie all’emanazione del Decreto del Presidente del T.A.R. del Lazio n.6041 del 18.12.09 che aveva sospeso l’efficacia della cancellazione dall’albo dei concessionari della società “Tributi Italia spa”.
rn
rnDal 28 gennaio scorso, invece, la nuova gestione del servizio da parte del Comune di Corato.

lunedì 1 Febbraio 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 23:56)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
figliolia
figliolia
14 anni fa

Il Comune garantirà la prosecuzione del rapporto di lavoro con gli attuali dipendenti della Gestor e quindi la carica del sig. Roselli Carlo attuale assessore sarà incompatibile.

rimbambito
rimbambito
14 anni fa

era un casino prima, figuriamoci adesso.