Sorvegliato speciale coratino arrestato a Bisceglie

La Redazione
5 commenta

Fine settimana di controlli dei Carabinieri a Bisceglie. I militari della locale Tenenza sono stati impegnati in un servizio straordinario volto a favorire la legalità e prevenire la commissione di reati.

Dieci i militari e cinque i mezzi impegnati in una operazione nel corso della quale è finito in manette il 28enne coratino Giuseppe Campanale, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di esecuzione pena per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Tre persone, inoltre, sono state deferite in stato di libertà di cui due per guida senza patente e una per guida in stato di ebbrezza. Tre sono stati i giovani segnalati alla competente Autorità quali consumatori di droga.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!