Attualità

Coraton 2009, due audizioni per i giovani artisti coratini

La Redazione
La direzione artistica, affidata a Dino Patruno, ha organizzato due audizioni in cui gli artisti potranno proporsi e dare il meglio di sè.
scrivi un commento 693

Da sei anni ormai, il mese di novembre è il mese di Coraton, la maratona benefica non-stop che si pone il duplice obiettivo della solidarietà e della sensibilizzazione all’arte.
rn

rnL’edizione 2009 prenderà il via domenica 22 novembre per concludersi la domenica successiva.

rn

Due, in particolare, le serate di beneficenza e spettacolo: venerdì 27 presso il Cinema Alfieri e domenica 29 presso l’abituale location della sala ricevimenti Donna Beatrice.
rn

rnDa sempre palcoscenico su cui tanti giovani artisti coratini hanno trovato visibilità e fortuna, quest’anno Coraton vuole dare un’opportunità a chiunque creda di poter proporre una valida performance artistica.
rn

rnPer questo la direzione artistica, affidata al sempreverde Dino Patruno, ha organizzato due audizioni in cui gli artisti potranno proporsi e dare il meglio di sè.
rn

rn«Potranno parteciparvi musicisti, attori, danzatori e chiunque abbia qualcosa di valido da peresentare» spiega Dino Patruno.
rn
rn«Gli artisti dovranno preparare una performance di circa 10 minuti che verrà valutata da una giuria di esperti. Sarebbe preferibile che l’esibizione sia ispirata al tema di Coraton 2009, ovvero "la memoria", da raccontare e tramandare, per continuare così il percorso della città ideale».

rn

Le audizioni si terranno il 5 e 6 novembre presso la sede di Sonìdo in viale degli Abeti 8. Per informazioni 080.358.88.32.

lunedì 2 Novembre 2009

(modifica il 13 Luglio 2022, 2:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti