Scontro frontale sul ponte di via Castel del Monte, traffico bloccato per oltre due ore
E’ rimasto bloccato per oltre due ore il ponte di via Castel del Monte a causa dello scontro fra due auto che si è verificato questa mattina intorno alle 6.30.
Ad impattare frontalmente sono state una Ford Focus condotta da un giovane di 31 anni che rientrava da un turno di lavoro notturno e la Opel Astra di un contadino 56enne che si stava recando in campagna.
Forse a causa di un colpo di sonno di uno dei conducenti, le due auto si sono scontrate violentemente, trascinandosi lungo la discesa per circa 8 metri.
L’airbag ha salvato la vita del 31enne. Entrambi gli automobilisti sono comunque stati soccorsi e trasportati in ospedale con ferite lievi. Molto ingenti i danni a i veicoli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani che hanno riaperto il ponte alla circolazione solo intorno alle 8.40.
Commenti
-
su via castel del monte spero che si trovi una soluione
-
spartitraffico compreso tutto il cavalcavia fino alla rotonda di dell’incrocio delle vie Castel del Monte – San Magno.
-
su quel ponte ogniuno fa quello che vuole si esibisce cn la propria auto in cose piu bizzarre manovre piu impensabili e quando va male finisce cosi..la faccio ogni giorno quella strada x lavoro ed e uno schifo







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti