Fiamme nel Parco Comunale, brucia un deposito per attrezzi

La Redazione

Oltre a distruggere tutti gli attrezzi utilizzati dai gestori del parco del la manutenzione del verde, l’alta temperatura delle fiamme ha anche distrutto alcune pensiline in plastica.

4 4 commenti

Una densa coltre di fumo si è alzata questa mattina intorno alle 10 all’interno del Parco Comunale di via Sant’Elìa.

A prendere fuoco, per cause probabilmente accidentali ma ancora in via di accertamento, è stato un deposito per gli attrezzi ubicato nell’atrio centrale della villa.

Oltre a distruggere tutti gli attrezzi utilizzati dai gestori del parco del la manutenzione del verde, l’alta temperatura delle fiamme ha anche distrutto alcune pensiline in plastica poste all’ingresso del locale.

Per domare l’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale.

avatar

Commenti

  • altroChe (utente non verificato)

    meno male che c’è stato l’intervento tempestivo dei vigili del Fuoco venuti da Barletta,..,,.,..,miiiiii che tempestività.,,.H.S.

  • ringhio (utente non verificato)

    MA i Vigili del Fuoco a Corato gia’ da tempo annunciati che fine hanno fatto??

  • ketsuicide (utente non verificato)

    Ma i vigili del fuoco a Corato? A parte le chiacchiere, quando potremo smetterla di dipendere e aspettare da Barletta?
    Che qualcuno svegli il sindaco…

  • altroChe (utente non verificato)

    semplicemante non ci sono,.,.,.tutte chiacchere e distintivi,..,,.H.S.