Attualità

Vito Scaringella entra nel direttivo dell’Assorigom

La Redazione
5 commenti 2340

Vito Scaringella è da molti conosciuto per i suoi successi sportivi, per l’organizzazione di vari eventi nella nostra città e per la sua palestra, il centro sportivo ENERGYM, che quest’anno festeggia 10 anni di apertura.

rn

Ma per lui, nonostante abbia vinto il titolo di Campione Mondiale di kick boxing nel ’99 e abbia ricevuto una laurea honoris causa in sport management nel 2004, lo sport, e in particolare le arti marziali, sono solo un hobby, una passione che ha coltivato fin da piccolissimo, e che l’hanno plasmato e abituato al sacrificio e al lavoro per ottenere risultati brillanti.
rn
rnLe sue giornate sono scandite dal lavoro nella sua azienda, la CORGOM sita a Corato sulla SP 231 km 30.600. Vito Scaringella, grazie anche all’ottimo staff di cui l’azienda è composta, è riuscito a rendere la Corgom azienda leader in Italia nei settori della distribuzione e del riciclaggio dei pneumatici, sia per l’ottimo servizio offerto sia per l’innovativo ed imponente impianto di riciclaggio dei pneumatici di cui è dotata.
rn
rnQueste premesse hanno portato il nostro giovane imprenditore ad essere nominato, per esperienza e capacità imprenditoriali, come uno dei 6 membri del Consiglio Direttivo dell’ASSORIGOM, Associazione Nazionale Raccolta, Riciclo e Riutilizzo della Gomma, con sede a Roma, che, ad oggi, conta ben 150 aziende iscritte da tutt’Italia.
rn
rnL’associazione lavorerà a stretto contatto con il Ministero dell’Ambiente per la regolarizzazione delle normative nel settore del rifiuto della gomma e per evitare l’abbandono nell’ambiente dei rifiuti composti da gomma e plastica. In particolare Scaringella si occuperà di marketing, dei contatti con le associazioni di categoria di altre tipologie di rifiuti e dei contatti con gli organi di Polizia addetti al controllo e alla salvaguardia dell’ambiente.

sabato 12 Settembre 2009

(modifica il 13 Luglio 2022, 4:15)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
blackmacigno
blackmacigno
14 anni fa

Auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!! da Saverio

altroChe
altroChe
14 anni fa

bè ,.,. zero commenti?

kenzo1
kenzo1
14 anni fa

Complimenti anche da parte mia. Leggo alcune cose che del maestro non sapevo. Pochi sanno però che il maestro è uno di quelli che agli esami di cintura BOCCIA. Cosa Vuol dire? Che sono orgoglioso della mia cintura. F.to Lorenzo

critica
critica
14 anni fa

Per l’Ambiente, con l’Ambiente, nell’Ambiente…c’è ancora tanto da fare! Un plauso a tutte le persone e le aziende locali sensibili a questo problema che interessa (ma non impegna) tutti. Buon lavoro.

cccia2305
cccia2305
14 anni fa

complimenti, io lo conosco da 34 anni ed è uno che si è fatto da solo con sacrificio e tenacia. in bocca al lupo